Xiaomi Summer Sale 2: dieci giorni di offerte imperdibili!

Luglio, si sa, è il mese dei grandi sconti. E dopo l’Amazon Prime Day e la Crazy Huawei Week (ancora in corso), tocca a Xiaomi scendere in campo con offerte imperdibili.

Il brand di Pechino ha appena lanciato i Summer Sale 2, ossia la seconda parte dei saldi estivi, il che prevede che fino alle ore 09:59 del 31 luglio saranno attivi molti sconti e iniziative relativi ai prodotti presenti nel portfolio di Xiaomi.

I Summer Sale 2

Si va dagli immancabili smartphone alle Smart TV, passando per i dispositivi legati in generale alla Smart Life – come robot aspirapolvere, ventilatori smart (che sono stati i primi ad essere sold out), smart speaker, smartwatch e articoli simili.

C’è insomma ampia possibilità di scelta tra gli item scontati, considerando anche che su tutta la selezione si può risparmiare almeno un 10 % sul prezzo di partenza. Rimangono ovviamente degli articoli – com’è il caso di Xiaomi Pad 6 – che non andranno in promozione, ma per il resto i risparmi previsti sono rispettivamente di 10 euro (a fronte di una spesa di 100 euro), 20 euro (almeno 200 euro) e 30 euro (da 300 euro in poi). A queste offerte si aggiungeranno i soliti 5 euro di sconto per i nuovi utenti che effettueranno acquisti dall’app del brand.

Le categorie in offerta

Se si accede al portale ufficiale di Xiaomi, si nota che i Summer Sale sono divisi in cinque categorie, che spieghiamo qui di seguito.

Screen dal sito ufficiale di Xiaomi Italia in cui emergono 5 sezioni di offerte su sfondo panna e arancione
Foto | @Mi.com – Prezzihot.it

Flashsale

I flashsale sono una serie di offerte la cui durata è prevista di sole 24 ore e di cui è bene approfittare senza perdere tempo. Su questi articoli è possibile anche capire lo storico degli sconti, così da rilevare quale sia il livello di convenienza dell’offerta.

Best Seller

Qui si trovano tutti gli articoli più di successo del brand, e la selezione tra questi che verrà scontata fino al 31 luglio. La stella di punta tra questi è senza dubbio lo Xiaomi 13 Ultra con 12 GB + 512 GB di memoria. L’item spicca per il suo design elegante, ma soprattutto per la grandiosa collaborazione con Leica, insieme a cui Xiaomi ha realizzato l’obbiettivo Summicron. Questo, in occasione dei Summer Sale, potrà non solo essere acquistato alla cifra di 1499,90, ma garantirà un omaggio speciale: un Redmi Pad 4GB+128GB.

Smartphone

La terza categoria è sicuramente quella più cliccata, poiché è il modo in cui il brand di Pechino ha conquistato più di un cuore occidentale: quella degli smartphone. Il motivo del successo è semplice: i loro modelli di smartphone sono tendenzialmente economici, hanno specifiche incredibili – quindi presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo, e un design curato.
Tra le offerte che spiccano in questa categoria si possono trovare lo Xiaomi 13 Lite con 8 GB + 128 GB a 50 euro in meno rispetto al classico prezzo di listino, lo Xiaomi 13 a quasi 200 euro in meno, e lo Xiaomi 12T Pro con almeno 150 euro di sconto rispetto al solito.

Smart TV

Al quarto posto le splendide Smart TV del brand, soprattutto la versione A2, disponibile in quattro misure diverse – 32, 43, 50 e 55 pollici – ognuna con un notevole sconto.

Smart Life

Infine, nell’ultima categoria, dedicata alla “Smart Life” degli utenti, troviamo altri articoli per automatizzare le nostre case o le nostre funzioni all’interno di esse. Sono in offerta le diverse versioni di robottini aspiranti, i ventilatori e i purificatori per l’aria, ma anche powerbank e ripetitori per il Wi-Fi. Non mancano inoltre in questa sezione delle offerte su earpods, smartwatch e speaker Xiaomi.

Impostazioni privacy