Ryanair, 21 milioni di posti per l’inverno: ecco le offerte

Ryanair ha presentato il suo piano voli per l’inverno 2023 in Italia. La compagnia irlandese ha annunciato la sua offerta operativa, mettendo a disposizione circa 21 milioni di posti. Numeri che garantiscono una vastissima scelta per chi decide di viaggiare: capitali europee, località sciistiche e termali, mercatini di Natale. C’è veramente l’imbarazzo della scelta.

I voli per l’inverno 2023 sono già disponibili sul sito Ryanair, insieme ad altre numerose offerte. Scopriamo insieme quali.

Offerte Ryanair in corso: ecco quali sono

L’offerta imperdibile in corso in questo momento è quella che riguarda Tirana. La capitale dell’Albania è una delle ultime destinazioni aggiunte da Ryanair e per questo motivo la compagnia aerea irlandese ha scelto di valorizzarla. Come? Garantendo la possibilità di godersela in inverno. “Insegui il sole d’inverno, vola in Albania” garantisce, infatti, la possibilità di prenotare fino al 30 settembre 2023 voli per Tirana a prezzi vantaggiosi per il periodo compreso tra l’1 novembre 2023 e il 31 marzo 2024. I voli Ryanair per Tirana partono da 23,99 euro e riguardano gli aeroporti di Milano-Bergamo, Pisa, Roma Ciampino, Bologna e Catania.

Un aereo Ryanair in pista
Immagine | Pexels @Dovydas Pranka

Un’altra offerta attiva sul sito Ryanair riguarda l’aeroporto di Cork, in Irlanda. In questo caso, però, i tempi stringono. L’offerta sarà, infatti, valida soltanto fino al 14 luglio, per voli in partenza a settembre ed ottobre. Ryanair vola a Cork da diversi aeroporti italiani: Alghero, Milano-Bergamo, Pisa, Roma Fiumicino e Treviso-Venezia. Interessante soprattutto la proposta dalla Sardegna, con voli a partire da 19,99 euro solo andata.

Terza e ultima offerta in corso sul sito Ryanair è quella che riguarda Zara. Si può, infatti, volare nella città croata a prezzi vantaggiosi fino al 30 settembre 2023. Per farlo, però, è necessario prenotare entro la fine di luglio. Ryanair vola a Zara da Milano-Bergamo, Milano Malpensa, Pisa, Bologna e Torino. I voli sono a partire da 29,99 euro solo andata.

Ryanair punta sull’Italia

In occasione della presentazione dell’offerta operativa di Ryanair per l’inverno 2023 Dara Brady, direttrice marketing, comunicazioni e digitale della compagnia, ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto un’enorme quantità di richieste per l’operativo invernale 2023 da parte dei nostri clienti, che stanno già cercando i voli Ryanair per le loro vacanze nella stagione più fredda. Che siate alla ricerca di una fuga al sole, di divertimento sulle piste da sci o desideriate immergervi nell’atmosfera festiva in una delle città più affascinanti d’Europa, non rimarrete delusi dalla selezione imbattibile di destinazioni che Ryanair offre, il tutto a tariffe estremamente convenienti in Europa. Questa nuova offerta operativa rappresenta un’ulteriore espansione della presenza di Ryanair sul mercato italiano, consolidando la sua posizione come una delle principali compagnie aeree nello Stivale. Grazie alla vasta scelta di destinazioni offerte e alle tariffe competitive, i viaggiatori italiani avranno l’opportunità di pianificare le proprie vacanze invernali con facilità e convenienza“.

Impostazioni privacy