PlayStation®5 acquistabile a 100 euro in meno per pochi giorni: ecco dove

Il 2023 è sicuramente l’anno della PlayStation®5, non solo per quanto riguarda la corsa all’acquisto della consolle stessa, ma soprattutto per le numerose novità e uscite che hanno caratterizzato il mondo del PlayStation gaming sin dalla fine del 2022.

Basti pensare al suo nuovo visore VR per esperienze che utilizzano la Realtà Aumentata come Horizon Call of the Mountain e Resident Evil Village, oppure agli attesissimi Hogwarts Legacy e Star Wars Jedi: Survivor usciti lo scorso aprile, o a Final Fantasy XVI, presente nel mercato da meno di un mese.

E per chi sogna ancora di avere una PS5 ma non l’avesse ancora comprata oggi può approfittare di un’offerta incredibile, che durerà soltanto pochi giorni e fino a esaurimento scorte!

Dove reperire l’offerta

In tanti, fin dalla sua uscita il 19 novembre 2020, sono ricorsi ad acquistare l’ultima console Sony, talvolta riscontrando numerose difficoltà per reperirla e per cercare di evitare le ri-vendite a prezzi più alti. Il prezzo di listino consigliato è sempre stato di 549.99 euro, e a partire dagli ultimi mesi del 2022 è diventato più semplice trovare siti o negozi dove comprare la PlayStation®5 più o meno a quel prezzo, che si è stabilizzato.

A partire dal 13 luglio, tuttavia, e fino al 24 luglio si può acquistare PS5 con lettore al prezzo di 449,99 euro, risparmiando 100 euro. La fantastica offerta potrà cessare prima per esaurimento scorte – quindi si consiglia di non perdere tempo a rimuginare – e sarà disponibile sui principali siti di e-commerce del settore: Euronics, Mediaworld, Unieuro, Comet, Gamestop. Infine, la si può trovare anche su Amazon e sul suo sito ufficiale.

Logo nero di Play Station su sfondo bianco
Foto | @playstationgeneration.it – prezzihot

Perché la PS5 è tanto amata

In questa sua ultima edizione, Sony ha veramente dato il massimo per implementare le funzionalità della consolle, aggiornarla alle ultime tecnologie e rendere l’esperienza di gioco più intensa da un lato, e più smooth (dall’inglese “oleata”, “liscia”) dall’altro.

L’user experience diventa più fluida e “reale” con la possibilità di abilitare la Realtà Virtuale Aumentata, le scene si riproducono senza interruzioni, le grafiche sono più nitide, e i problemi di rallentamento dovuti ad un sovraccarico di dati e azioni sono ridotti al minimo.

Per tutti questi motivi, e per gli innumerevoli giochi provabili, anch’essi dal design sempre più raffinato, stando ai dati finanziari aggiornati al 30 giugno 2022 PlayStation®5 ha venduto finora circa 33 milioni di unità.

Impostazioni privacy