Coupon

Offerta lampo per climatizzatori e purificatori su eBay: ecco il coupon

Il caldo dell’estate sta iniziando a bussare alla porta e cosa c’è di meglio per combatterlo se non munirsi di condizionatori utili a rinfrescare l’ambiente?

Su eBay è possibile trovare parecchi modelli a prezzi decisamente scontati.

Basta scaricare il coupon dedicato e inserire il codice al momento dell’acquisto, beneficiando così di uno sconto sui prodotti compatibili con l’offerta.

Coupon per l’acquisto di climatizzatori e purificatori

Chi è alla ricerca di condizionatori o di purificatori per aria e ambiente in queste ore deve assolutamente dare un’occhiata all’area dedicata a questi dispositivi su eBay.

Fino al 14 giugno 2023 è, infatti, possibile acquistare una serie di prodotti in sconto del 15%.

Per farlo basta inserire il codice RICONDIZIONATO23 in sede d’acquisto del condizionatore o del purificatore scelto (compatibilmente con l’offerta, ndr).

Si tratta di dispositivi ricondizionati, la cui funzionalità è garantita.

Immagine | Unsplash @TamannaRumee – Prezzihot.it

Diverse le marche coinvolte nell’offerta, alcune delle più note sono Daikin, Samsung, Telefunken e Hisense.

Per quanto riguarda i climatizzatori, tra le opzioni proposte c’è la possibilità di scegliere sia modelli portatili che fissi (a muro, finestra o split) e con potenze che variano dai 9.000 ai 24.000 BTU.

Tutti i climatizzatori sono, inoltre, dotati di tecnologia inverter e gas ecologico R32, utile a garantire un basso consumo energetico e un alto rendimento.

Passando ai purificatori – altra tipologia di prodotto per la quale è possibile utilizzare il coupon indicato – tra i marchi più noti di quelli in elenco ci sono Dyson, Daikin, Vortice e Xiaomi.

Si tratta di dispositivi capaci di eliminare polvere, polline, batteri, virus e odori, grazie all’utilizzo di filtri HEPA e di tecnologie collaudate come l’utilizzo dello streamer e dell’ozono.

Ma non solo. Alcuni modelli dei purificatori inseriti nell’offerta dispongono pure di funzioni aggiuntive, come il ventilatore, l’umidificatore e il riscaldamento.

Una gamma di prodotti davvero utili, insomma, soprattutto alla luce di un’estate che potrebbe rivelarsi rovente per l’ennesimo anno.

I prodotti sono limitati e disponibili fino a esaurimento scorte, con la promozione che – ribadiamo – resterà valida solamente fino al 14 giugno 2023.

Per questo, se avete intenzione di risparmiare sull’acquisto di climatizzatori e purificatori, questo può davvero essere il momento giusto.

Ricordatevi allora di salvarvi il coupon RICONDIZIONATO23 e di inserire questo codice quando richiesto al momento dell’acquisto, così da poter beneficiare di uno sconto del 15% sul prezzo finale.

Un’offerta lampo che potrebbe regalarvi maggior respiro e aria più pulita da qui in avanti, oltre che di risparmiare un bel po’ di denaro.

Marco Garghentino

Brianzolo dal 1996, ho sempre pensato che la comunicazione sia la principale arte che l’uomo ha sviluppato nei secoli. Amo lo sport, conoscere il Mondo ed essere informato. Ogni vita ha una storia e spesso vale la pena raccontarla.

Recent Posts

Amazon, gli sconti da non perdere in vista di San Valentino

Settimana con tantissime offerte e promozioni uniche su Amazon in vista di Sanremo e di…

3 mesi ago

Nuovi sconti per Xiaomi in vista del Carnevale

Il Carnevale è ormai alle porte e la sorpresa più bella la regalerà Xiaomi: è…

3 mesi ago

In vista di San Valentino iniziano le offerte sui cioccolatini

San Valentino offre la possibilità di esprimere i propri sentimenti, e come farlo nel migliore…

4 mesi ago

Perché i saldi invernali 2024 stentano a decollare?

Gli appassionati di shopping in tutta Italia potrebbero aver notato una particolare tendenza durante i…

4 mesi ago

Mediaworld, ecco il nuovo volantino di inizio febbraio

Mediaworld ha appena pubblicato il nuovo volantino per l'inizio del mese di febbraio, ricco di…

4 mesi ago

Dal Black Friday ai saldi, come sono oscillati i prezzi negli ultimi mesi?

Il dubbio che le offerte del Black Friday fossero poco veritiere è venuto a tanti: ora…

4 mesi ago