Coupon

eBay, nuovo codice sconto per le vacanze estive: risparmi fino a 200 Euro

I saldi estivi non sono ancora iniziati, ma eBay, una delle principali piattaforme di acquisti online, ha deciso di regalare ai suoi clienti la possibilità di acquistare determinati articoli a prezzo ridotto. L’offerta, pensata proprio in vista delle prossime vacanze estive, sarà valida fino a fine giugno e permetterà di risparmiare fino a 200 euro a utente.

Il codice da inserire è VACANZE23 e può essere usato per ottenere un prezzo vantaggioso su una vasta gamma di prodotti come condizionatori, elettrodomestici, prodotti per la bellezza, attrezzi per il giardinaggio, abbigliamento o elementi di arredo per l’esterno. La lista completa delle offerte è consultabile a questo link. Ma vediamo insieme i dettagli dello sconto e i termini e le condizioni per poterlo utilizzare. Il valore del coupon è del 10% su una spesa minima di 15 Euro.

Come previsto dal marketplace, lo sconto massimo per utilizzo è di 100 Euro e il numero massimo di utilizzi previsto è due per utente, per un totale di sconto massimo per utente pari a 200 Euro. L’offerta sarà valida fino alle 23:59 del 30 giugno 2023. Ma come è possibile utilizzare, concretamente, il buono?

Come utilizzare il buono sconto su eBay

Solo gli utenti registrati che hanno almeno 18 anni e che usano un indirizzo di spedizione situato in Italia possono beneficiare di questa offerta. Il codice del buono sconto, la data di scadenza, lo sconto e, se applicabili, il prezzo di acquisto minimo e lo sconto massimo sono indicati ne Il mio eBay su eBay.it o nelle comunicazioni ufficiali ricevute da eBay o che si possono trovare sul sito.

Foto | Pixabay @viarami – prezzihot.it

Il buono sconto è valido solo se si sceglie di pagare con PayPal o Carta di credito o debito e il venditore accetta questo metodo di pagamento. L’utilizzo del buono sconto potrebbe essere subordinato a un prezzo di acquisto minimo. Quest’ultimo – spiega eBay – è il costo totale degli oggetti acquistati e non include le spese di spedizione e imballaggio e le tasse eventualmente non comprese nel prezzo dell’oggetto.

Il buono sconto deve essere riscattato in una singola transazione. Nel caso di più acquisti, è valido anche comprando da diversi venditori se si utilizza il carrello eBay. Se il prezzo di acquisto è inferiore all’importo del buono sconto, la differenza andrà persa. Il codice VACANZE23 va inserito nel campo “Aggiungi i coupon” quando richiesto durante la procedura di pagamento.

Il buono sconto, avverte eBay, potrebbe essere applicabile solo ad alcune categorie, indicate chiaramente nel buono stesso. Il codice non può essere utilizzato in combinazione con altri buoni sconto e se si ha diritto a ricevere un rimborso, nell’importo non sarà incluso il buono sconto o il suo valore, bensì solo l’importo pagato.

Per utilizzare il codice VACANZE23 avete tempo fino a fine mese, ma eBay propone periodicamente coupon da applicare su acquisti effettuati in determinate categorie di prodotti e che permettono di ottenere forti sconti. Per scoprire dove trovare coupon e buoni sconto da usare sul sito, andate a leggere il nostro articolo dedicato.

Giulia Echites

Recent Posts

Amazon, gli sconti da non perdere in vista di San Valentino

Settimana con tantissime offerte e promozioni uniche su Amazon in vista di Sanremo e di…

3 mesi ago

Nuovi sconti per Xiaomi in vista del Carnevale

Il Carnevale è ormai alle porte e la sorpresa più bella la regalerà Xiaomi: è…

3 mesi ago

In vista di San Valentino iniziano le offerte sui cioccolatini

San Valentino offre la possibilità di esprimere i propri sentimenti, e come farlo nel migliore…

3 mesi ago

Perché i saldi invernali 2024 stentano a decollare?

Gli appassionati di shopping in tutta Italia potrebbero aver notato una particolare tendenza durante i…

3 mesi ago

Mediaworld, ecco il nuovo volantino di inizio febbraio

Mediaworld ha appena pubblicato il nuovo volantino per l'inizio del mese di febbraio, ricco di…

4 mesi ago

Dal Black Friday ai saldi, come sono oscillati i prezzi negli ultimi mesi?

Il dubbio che le offerte del Black Friday fossero poco veritiere è venuto a tanti: ora…

4 mesi ago